Tic all'occhio

Barzelletta

Nicola, un bel ragazzone, si trova di fronte al direttore del personale di un grande supermercato.

Il direttore: "Bene, bene. Ho visto le sue referenze, direi ottime, ora vedo il suo aspetto fisico direi perfetto. L’unico problema è quel suo tic di fare l’occhiolino. Vede, noi stiamo cercando un commesso per il reparto intimo donne e questo suo tic è un grosso ostacolo"

Nicola: "Guardi per il tic non ci sono problemi, a me basta prendere una pastiglia per il mal di testa e il tic sparisce per 12 ore. Ora gli faccio vedere, ne prendo una e vedrà che fino a questa sera il tic sparisce".

Nicola comincia a cercare le pastiglie.

Dalla tasca destra estrae 4 preservativi, dalla tasca sinistra altri 3 Durex, dal borsello una scatola intera di preservativi, dalla giacca ancora scatole di Hatu, Durex e... finalmente, dopo altre tre quattro scatole di profilattici vari, anche una scatola di pastiglie.

Nicola ne ingoia una e il tic, come per magia, sparisce.

Direttore: "Perfetto così va bene. Però ora sorge un altro problema. Insomma, non è bello vedere uno che va in giro con badilate di preservativi. Come mai? ... Insomma, mi spieghi"

Nicola: "Come mai, eh? Provi lei ad andare in farmacia e chiedere delle pastiglie per il mal di testa ... facendo l’occhiolino!"

E se tu la condividessi con gli amici?


Vedi anche


Cerca nelle barzellette


Precedente

Successiva


 

Ti è piaciuta?

Per favore, lascia un breve commento.